Anteprima d’autore: “Anime corrotte” di Eva Fairwald


Buongiorno a tutti, amici del ritrovo!
L’inverno sta arrivando e fioccano interessanti novità: eccone una a firma di Eva Fairwald, autrice che già abbiamo conosciuto tra le pagine di questo blog: ricordiamo questa intervista dell’estate scorsa sull’allora ultimo lavoro “Trusting Darkness. Ma questa volta, come vedremo, si cambia genere!

Data di uscita: 14 ottobre
Titolo: Anime corrotte
Autrice: Eva Fairwald
Lingua: italiano
Genere: racconto horror sui fantasmi
Prezzo: 0,99€ e adesione al programma Kindle Unlimited. Ebook senza protezioni DRM e convertibile in altri formati gratuitamente
Tempo di lettura: una seduta di circa 30 minuti

Anime Corrotte

Descrizione prodotto:
Ci sono persone dal cuore d’oro, uomini che hanno fegato e donne dall’animo gentile… e poi c’è Giada. Lei ha l’oscurità nel petto, lo stomaco corroso dalla rabbia e la mente offuscata da una rete di sogni infranti. Tuttavia, quando il destino si prende una rivincita, i deboli divengono carnefici e i superbi sono puniti.
Un omicidio irrisolto, una ragazza schernita e un castello insidioso. Non sempre le anime dei morti trovano pace e, a volte, passato e presente s’intrecciano, che lo vogliate o no. “Anime corrotte” è un racconto di fantasmi fruibile in una sola seduta, proprio come da tradizione. Questo ebook DRM free contiene anche un capitolo omaggio del romanzo urban fantasy per adulti “Playing with daggers”.

E per oggi è tutto, amici del Ritrovo: godetevi un fine settimana di sano riposo. Se copertina e descrizione prodotto vi hanno intrigati, non dovrete aspettare a lungo. Sette giorni…

Gianluca Ingaramo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...