Ti racconto una canzone, per aiutare chi voce non ha


Oggi vorrei segnalarvi l’uscita di un’antologia a scopo benefico, il cui ricavato andrà devoluto in beneficenza all’associazione HHT Onlus, che da oltre dieci anni rappresenta tutti i pazienti affetti da Teleangectasia Emorragica Ereditaria (HHT – anche nota come Sindrome di Rendu Osler Weber) e si impegna a promuovere la diffusione capillare della conoscenza della malattia e la ricerca di una cura.

Il colibrì rosso

Buongiorno a tutti voi e buon sabato. 🙂

Oggi desidero parlarvi di un progetto che mi sta molto a cuore, qualcosa che ha visto amalgamarsi senza difficoltà una causa importante, una stretta collaborazione e la mia forte passione per la scrittura. Una raccolta a scopo benefico che dopo lunghi mesi di gestazione e tanto lavoro oggi è finalmente apparsa su Amazon e tutti gli altri store online: “Ti racconto una canzone“.

Esiste al mondo una forza, misteriosa e primordiale, con cui tutti noi ogni giorno – talvolta anche più volte al giorno – entriamo in contatto. Una forza capace di scuotere le nostre anime, che accompagna le nostre gioie e allevia i nostri dolori. Una forza che può diventare musa ispiratrice, compagna irrinunciabile, amica briosa, consolazione silenziosa: la Musica.

Ognuno di noi ha una o più playlist del cuore; elenchi di canzoni composte da ritmi variabili e…

View original post 927 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...