Classici da… indossare!


Buon pomeriggio, amici del Ritrovo.
Dando un’occhiata veloce al titolo di questo articolo, qualcuno di voi avrà pensato di aver letto male. Classici da… indossare? Che diavoleria è mai questa? I nostri fedelissimi e affezionatissimi lettori ricorderanno la nostra rubrica “Classici da amare” in cui (forse ultimamente un po’ meno, ma quando possibile lo facciamo con estrema accuratezza e passione) analizziamo i classici più belli e conosciuti della letteratura mondiale, enucleando i motivi per i quali tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero leggerli e apprezzarli.
Ebbene, il post di oggi è un po’ più “frivolo” se mi permettete di usare questa parola, ma indubbiamente simpatico.
Un’azienda tailandese, la Scarf Designs (il cui shop online è raggiungibile a questo link) propone a poco meno di 20 sterline meravigliosi foulard ispirati ai classici più amati di tutti i tempi: da “Anna dai capelli rossi” a “Il Grande Gatsby“, da “I Miserabili” a “Mary Poppins“, passando per “Romeo e Giulietta” o “Alice nel Paese delle meraviglie“, tante sono le possibilità di accontentare i gusti dei lettori più esigenti.
Foulard da indossare, mostrare, amare, grazie ai quali potremo, anche attraverso il look, far trasparire il nostro infinito amore per la letteratura.
Nella gallery di seguito trovate una breve carrellata dei pezzi più apprezzati. Per la lista completa di libri disponibili, visitate il sito citato poco sopra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Che ne dite, vi piacciono? Li indossereste?
Un abbraccio e buon pomeriggio!

Annarita

Se il nostro progetto ti piace e ti interessano i nostri articoli, che ne pensi di regalarci un voto? Non immagini quanto il tuo voto possa supportarci! Grazie di cuore!

sito

Annunci

2 pensieri riguardo “Classici da… indossare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...