Halloween Party nella Dark Zone! Siete tutti invitati!


Cari amici del Ritrovo, buongiorno.
Come avrete modo di vedere, il post di oggi è un po’ particolare. Partecipiamo volentieri all’evento organizzato dal gruppo Facebook “The Dark Zone” pensato in occasione di Halloween.
Un modo divertente, originale e alternativo che vi permetterà di conoscere altri autori e altri fantastici libri.
Di seguito i dettagli per partecipare al gioco!
Buon divertimento!

Benvenuto viandante in questo antro oscuro!!!

  • CONDIVIDI l’evento in modalità pubblica
  • TAGGA due amici
  • POSTA una immagine o tua foto in tema Halloween sulla bacheca dell’evento

Parteciperai all’estrazione di uno sette pacchi in regalo: 7 pacchi da 6 EBOOK GRATUITI!
Una commissione di 8 blogger assegnerà un PREMIO SPECIALE alla foto/immagine più accattivante!

Che aspettate a mettervi in gioco?

dark-zone-halloween

Cliccate qui per seguire l’evento su Facebook


Per quanto riguarda i libri da presentare, ecco quelli che vi facciamo conoscere.

immortale-coverSinossi
DALL’AUTORE DI BESTSELLER DI DOCTOR WHO, TORCHWOOD E PRIMEVAL ECCO IL NUOVO THRILLER POST-APOCALITTICO – THE WALKING DEAD SULLA STRADA.
“LEGGETELO PRIMA DELLA FINE DEL MONDO!” Kevin J Anderson, autore di bestseller internazionali quali i Dune Prequel, Hellhole le la Saga dei Sette Soli.
Un uomo si sveglia in una camera sudicia senza memoria di chi sia o di come sia arrivato lì. Vedendo una vecchia bibbia di Gideon sul comodino si trova un nome: Temple. IMMORTALE è la storia della ricerca di Temple della sua identità e del suo scopo in un mondo decadente e morente. Non è un cavaliere romantico, non è Sir Gawain, non ha spada né armatura, e in questo mondo spezzato non c’è nessuno di cui si possa fidare. Voltate le spalle a tutto e tutti, comincia la ricerca del proprio Santo Graal e, tentato da demoni e dei ad ogni passo, deve confrontarsi con la terribile verità di chi sia e come sia arrivato a svegliarsi in quella dannata stanza d’hotel.
Era stato foggiato in un esplosivo atto di terrore, un uomo buono trasformato nella Morte.
Temple arriva non su un cavallo pallido come il suo eterno fratello, ma a piedi, stanco, rotto e malato nell’anima.
A volte straziante, a volte illuminante e surreale, lo scrittore fantasy inglese Steven Savile ha creato una storia che l’autore di bestseller del New York Times T.M. Wright descrive come “Una storia sulla Morte scritta da un uomo che chiaramente ha conosciuto dei demoni”.

divisore

l'ombra-del-sole-coverSinossi
Una ragazza in pericolo e un ragazzo coraggioso al momento giusto e nel posto giusto: solo fortuna? Dora è sconvolta, qualcuno la vuole morta ad ogni costo e Connor, il suo salvatore, la porta lontano da casa per tenerla al sicuro senza mai perderla d’occhio.
Ma si può davvero rimanere tranquilli, quando sicari e creature spietate si aggirano nello stesso palazzo? Perché Connor odia l’assistente del bibliotecario anche se fa di tutto per aiutare Dora? Che cosa nasconde Antonio Dalbrando, capo dell’Unione Segreta?
In una dimensione parallela l’Impero del Sole ha sottomesso gli altri popoli, molti sono costretti alla schiavitù, ma alcuni pianificano da anni un modo per riconquistare la libertà.
Che ruolo ha Dora in tutto questo?
Basterà la determinazione di Connor per uscirne vivi?
Dal romanzo: “Partire, combattere, sopravvivere e ritornare. Questo era il suo programma. Tornare era il suo obiettivo. Farcela era il suo problema. Dora era la sua ragione per superarlo.”
Sito: http://evafairwald.wix.com/leombredidora
Della stessa serie: “L’ombra dell’angelo” – prequel
I DUE ROMANZI POSSONO ESSERE LETTI IN MANIERA INDIPENDENTE.

immagine-evaEstratto con foto:
Il pugnale si conficcò a fondo nella sua carne. Il sangue gli scorreva scuro fra le dita contratte attorno alla ferita. Gli occhi verdi si riempirono di orrore quando Antonio Dalbrando gli estrasse l’arma dal petto e con un sorriso leccò la lama, lentamente, assaporando ogni goccia di sangue. I canini candidi si allungarono appena la sua lingua si posò sul metallo scarlatto e scivoloso. Quando la lama fu di nuovo lustra, gettò il pugnale a terra, inchiodò Connor al muro e si abbassò per bere dalla sua ferita, come un animale.
Una canzone:
Taylor Swift – “Fearless”

Ho scelto questa canzone per DORA, perché la sua vita viene sconvolta e lei accetta il cambiamento senza lasciarsi bloccare da dubbi e paure. Certo, passerà momenti di puro terrore, verrà sfiorata dalla morte… ma con un po’ di determinazione e grazie all’aiuto di Connor, anche lei riesce ad affrontare tutto.

La mia pagina autrice: https://www.facebook.com/EvaFairwaldwriter
Se il nostro progetto ti piace e ti interessano i nostri articoli, che ne pensi di regalarci un voto? Non immagini quanto il tuo voto possa supportarci! Grazie di cuore!

sito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...