Sei un autore e vuoi essere intervistato in radio?


Aspiranti scrittori e amici autori, vi piacerebbe parlare di voi, delle vostre passioni e delle vostre creazioni in radio? Per tutti gli interessati, abbiamo una buona notizia e una bella sorpresa.
Da oggi il nostro blog “In Nomine Artis – Il Ritrovo degli artisti” collabora con una realtà radiofonica seria e molto affermata oltreoceano: Radio Italia Uno Adelaide.
Leggiamo dal sito che:
La creazione di Radio Italia Uno nasce dopo un lungo periodo di riflessione di un gruppo di persone che hanno a cuore la comunità italo-australiana e guardano al futuro senza dover necessariamente mettere da parte il passato. La storia della comunità italiana di Adelaide rappresenta una delle più belle realtà dell’emigrazione italiana e per questo va sempre rappresentata nella sua complessità e ricchezza. 

La voce di Radio Italia Uno arriva nelle vostre case con grande rispetto verso voi ascoltatori, le vostre idee ed esigenze. Un progetto d’informazione, un servizio e tanta buona musica, destinato a farvi compagnia ogni giorno.[…]

E ancora: Radio Italia Uno non intende misurarsi con altre emittenti radio, ma vuole essere solamente uno strumento in più di arricchimento culturale della comunità italo-australiana e di sostegno alle mille battaglie che la comunità vorrà e dovrà combattere per assicurare il proprio futuro.

Copia di post

Che ne dite, vi alletta l’idea? Cosa aspettate a prenotarvi, allora? È così semplice! Vi aspettiamo numerosi!

CLICCATE QUI PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE

3 pensieri riguardo “Sei un autore e vuoi essere intervistato in radio?

Lascia un commento