Tutta Capri in un caffè #1


Sognando le atmosfere di Capri, il Sole, il mare cristallino, i colori del suo porto e il profumo del caffè, vi regalo la prima parte di un racconto scritto un po’ di tempo fa, ma che ancora ricordo con tenerezza.
Buona giornata a tutti. ^_^

Il colibrì rosso

Buongiorno a tutti. Avete trascorso un piacevole fine settimana? Spero proprio di si. 🙂
Io ho sfidato il maltempo e le temperature decisamente basse per una classica giornata in piscina e ci sono andata lo stesso. Sole non ne ho preso (con i nuvoloni neri a coprire buona parte del cielo, quale Sole potevo mai sperare di prendere?), la piscina esterna l’ho abbandonata dopo appena un’ora dall’arrivo (non so neanche dove abbia trovato il coraggio di tuffarmici!). In compenso, in maniera previdente, avevo scelto un complesso che disponeva di piscine anche al coperto e nel pomeriggio sono riuscita a realizzare il desiderio che avevo di fare un bagno e mi sono rilassata un po’. Mi auguro sia lo stesso per voi, che le vostre pance si siano riempite di bontà e che abbiate avuto modo di trascorrere qualche ora assieme alle persone che amate. 🙂
Oggi ho deciso di proporvi…

View original post 1.440 altre parole

Rispondi

