Due segnalazioni d’autore per la notte più romantica dell’anno


stelle-cadenti (1)10 agosto, notte di stelle cadenti, miti e credenze popolari.
L’apparizione di una stella cadente, oggi, è associata a un sentimento di lieto stupore. Ci si sente quasi baciati dalla fortuna per assistere a un evento naturale che non è raro, ma che appare straordinario. Pochi si sottraggono alla tentazione di esprimere un desiderio, seguendo la tradizione popolare che promette l’avverarsi dei pensieri formulati nel brevissimo tempo di esistenza della traccia luminosa. (fonte: Corriere.it)
Che ne dite di lasciarvi trasportare dalle emozioni di una lettura che sembra essere adatta a questa notte magica e piena di speranze?

Ve ne segnaliamo ben due, due romanzi rosa editi dalla Lettere Animate Editore, entrambi incentrati sulla storia di una giovane donna di nome Sara. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulle avventure che vedranno protagoniste queste due omonime.

#1 – “Se esprimi un desiderio”, di Doranna Conti
se-esprimi-un-desiderio-coverTitolo: Se esprimi un desiderio
Autore: Doranna Conti
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: romance
Prezzo: 0.99 cent
Numero di pagine: 127
Data di pubblicazione: 4 giugno 2015
Sinossi: Sara è una ragazza bella e in carriera. Si è trasferita a New York per aiutare il padre e lì ha trovato pure l’amore. La sua vita scorre su binari tranquilli, fino a quando non perde la memoria in seguito a un piccolo incidente.
Quando si sveglia non ricorda assolutamente più nulla, né di lei né di quelli che le stanno intorno. Per lei è come rinascere una seconda volta: deve quindi imparare a conoscere da zero il suo fidanzato, i suoi amici e soprattutto sé stessa. Questa è la sfida più difficile, perché Sara prova tutta una serie di sentimenti ed emozioni completamente nuove che non combaciano più con la sua vita di prima e che le hanno raccontato. I suoi desideri sembrano però irrealizzabili.O forse no? Ce la farà a ritornare la ragazza di prima o le cose per lei sono ormai cambiate per sempre?
Disponibile su: Amazon e tutti gli altri store digitali.

Attenzione: A quanto pare c’è anche la possibilità di aggiudicarsi il libro in versione ebook o cartacea gratuitamente. Tutte le info nella pagina dell’evento Facebook dedicato. Partecipiamo? 🙂

#2 – “La notte delle stelle cadenti”, di Valentina Gerini
la-notte-delle-stelle-cadenti-cover
Titolo:La notte delle stelle cadenti
Autore: Valentina Gerini
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: romance
Prezzo:0.99 cent
Numero di pagine: 102
Data di pubblicazione: 26 maggio 2015
Sinossi: Sara, una donna giovane e avventuriera, un po’ sfortunata in amore, pensa di essere sterile. Dopo una grande delusione sentimentale e una tragica gravidanza extra-uterina decide di dedicarsi completamente al suo lavoro, il controllore turistico, uno splendido mestiere che la fa viaggiare molto. Un giorno, mentre si trova a Londra per vacanza, incontra José, un bellissimo uomo dalle origini dominicane dal quale rimane inevitabilmente colpita. Se ne innamora perdutamente e, per quanto lei cerchi di dimenticarlo, ogni cosa sembra remarle contro e ricordarle José. Si butta a capofitto nei sui viaggi di lavoro, Barcellona, Parigi, Miami, ma in ogni città qualcosa gli parla di lui. Quando Sara finalmente decide di trasferirsi ai Caraibi e rimanere al fianco di questo uomo affascinante, accadono incredibili vicende.
Disponibile su: Amazon e tutti gli altri store online.

Buone stelle cadenti a tutti!

Se il nostro progetto ti piace e ti interessano i nostri articoli, che ne pensi di regalarci un voto?Grazie, davvero!
sito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...