Segnalazione d’autore #5: “Ti aspetto”, di Samantha Terrasi


Nuova settimana, nuova segnalazione d’autore. Scopriamo insieme il romanzo di Samantha Terrasi dal titolo “Ti aspetto“.
tiaspetto-coverTitolo: Ti aspetto
Autore: Samantha Terrasi
Editore: Lupoeditore
Genere: Romanzo
Collana: Bovary
Numero di pagine: 272
Data di pubblicazione: 22 Settembre 2014
Sinossi: Nina e Michele sono alla ricerca della felicità e dell’amore perfetto, che arriveranno persino a sfiorare. Lei studentessa di Fisica, che ha sacrificato i suoi sogni per quelli del padre; lui ricercatore universitario, attraente ma leggero: le loro esistenze si incroceranno sotto il diapason di una stella, in un breve ma infinito frangente. “Ti aspetto” stabilisce per folgorazioni narrative la sequenza di un destino paradossale: aver sfiorato la gioia senza accorgersene, averla avuta dimenticandosene, possederla abbandonandola.
Disponibile su: Feltrinelli, IBSInmondadori, Ebay, e nelle librerie presenti sul territorio italiano

Breve biografia dell’autrice: Samantha Terrasi nasce a Roma il 24 gennaio del 1974. È una professoressa di matematica e scienze e quando non si trova tra equazioni e studenti, scrive dando spazio a fantasia e sentimenti. Ha pubblicato diverse poesie e racconti raccolte nelle Istant Anthology della Perrone e nelle edizioni Erudita (marchio Perrone). Vincitrice del terzo pieno del “Concorso Granelli di Parole 2009”. Pubblica una raccolta di poesie Parole nel vento, Aletti ed. nel 2012. Sperimenta il noir e il racconto erotico che trova casa tra le pagine delle antologie Ed. Rossochina.
A luglio 2014 è finalista con un giallo al concorso “Dov’è Anna” Troskij Cafè- Noir edizione Montegrappa. Pubblica a Settembre 2014 il suo primo romanzo Ti Aspetto, Lupo editore. Nello stesso periodo vince il premio Città di Colonna, la Tridacna XI ed. con il racconto Cordone. Partecipa al primo talent letterario Pesce pirata, Fattore pesce.
Attenta alla natura umana in tutte le sue sfaccettature, le piace raccontare di quello che proviamo, delle nostre paure, tormenti e sentimenti. Piena di idee, di voglia di scrivere e sperimentare.

Contatti: http://www.samanthaterrasi.it – samantha.terrasi AT fastwebnet.it – pagina Facebook Samantha Terrasi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...