Golden Book Hotels


logo-GBH3Che cosa sono i Golden Book Hotels? Sono una catena di alberghi dell’ Associazione Alberghi del Libro d’Oro, il cui intento è quello di promuovere una vacanza all’insegna dell’ospitalità e della cultura.

Quando vi recherete in una di queste strutture alberghiere (presenti sialibro-comodino in Italia che all’estero), verrete ospitati non con cioccolatini e champagne, bensì da un buon libro che diverrà uno dei ricordi della vostra vacanza.

L’Associazione Alberghi del Libro d’Oro, nel tempo più conosciuta come Golden Book Hotels, ha superato ormai i 20 anni di storia: nacque nel gennaio 1991, con l’intento di riunire strutture turistiche di qualità attorno alla semplice idea di offrire in dono agli ospiti la lettura di un libro, per lo più composto di brevi racconti di autori classici, di vario genere e nazionalità, tradotto in più lingue, soprattutto personalizzato in copertina per ogni struttura: oggetto personalissimo da conservare e collezionare.

(Fonte: Goldenbookshotel)

Cosa dirvi di più? Se siete appassionati lettori, non vi resta che prenotare le vostre vacanze “letterarie” in una delle strutture aderenti.

Giusy Raiola

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...