Sognando una nuova vita – Annarita Tranfici


Amici del Ritrovo buongiorno e buon inizio settimana. Dopo la pubblicazione del racconto di Viviana, è la volta di quello di Annarita scritto, vi ricordiamo, per la seconda fase del Contest “WriterXFactor” indetto da Magla: l’isola del libro. Si tratta di “Sognando una nuova vita”. L’ammissione alla seconda gara dipende dal “successo” ottenuto sui social e dal giudizio della giuria. Se vi va, saremmo felici se leggeste i nostri scritti e li votaste, qualora vi piacessero. Affinché la votazione risulti valida, il Mi piace va lasciato sul racconto scelto (a cui potete accedere direttamente cliccando sulla foto corrispondente presente nell’album su Facebook: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.690772491016263.1073741827.225174157576101&type=1) e sulla pagina del coach assegnato ad ogni squadra; nel nostro caso, per il team Donne under 30, Annalisa Caravante scrittrice.
Grazie e buona giornata a tutti!

Annalisa Caravante

10408495_690773131016199_1328511867329985669_n

Che bella la luna stasera… sembra che brilli ancor più luminosa per farsi guardare. Una splendida luna piena, dalla pelle lattea e fulgida. È come se con i suoi raggi voglia disegnare un percorso e indicarci la strada.
Che fortuna abbiamo avuto ad imbarcarci con questo tempo. Il mare è calmo, non tira un filo di vento. Sono certo che non avremo alcuna difficoltà a raggiungere la costa. Solo un altro giorno e finalmente saremo in Italia.
Chissà com’è questa Italia di cui parlano tutti… Poco importa, non ci resteremo troppo. Giusto il tempo necessario per ottenere alcuni documenti e ci metteremo in viaggio per la Germania. È quella la meta del nostro lungo viaggio ed è là che mio fratello nascerà e crescerà. Ho notato come gli occhi della mamma si illuminano d’improvviso quando me ne parla. Dopo la morte di papà e di Selam sembrava non riuscire più…

View original post 878 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...